martedì 14 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ZURICH ITALIA: DUE INCONTRI CON LA RETE AGENZIALE PER LO SPRINT DI FINE 2024

Gli appuntamenti sono in programma lunedì prossimo a Roma e mercoledì 9 ottobre a Milano.  

Bruno Scaroni

Due incontri con la propria rete agenziale dedicati agli obiettivi che la società intende raggiungere, insieme, in questa ultima parte del 2024. Li ha organizzati Zurich Italia, il gruppo elvetico guidato nel nostro Paese dal chief executive officer Bruno Scaroni.

Le due tappe (il titolo dato al road show è Le radici della crescita) sono in programma lunedì prossimo 7 ottobre a Roma (Cardo Hotel) e mercoledì 9 ottobre a Milano (Hotel Melià), dalle ore 10 alle ore 16, e consentiranno a Zurich Italia di incontrare oltre 1.000 agenti.

«Innovazione di prodotto e di processo, digitalizzazione, sviluppo delle competenze e sinergia tra gestione del risparmio e assicurazioni: queste sono le radici che sosterranno la nostra crescita», si legge in una nota di Zurich.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA