venerdì 10 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ZURICH E GAZ VICINI AGLI AGENTI DEI TERRITORI COLPITI DAL TERREMOTO

Incontro oggi a Perugia, a contatto con gli intermediari del posto, per fare il punto e condividere azioni a supporto delle agenzie e dei clienti in difficoltà.  

zurich-gruppo-agenti-zurich-incontro-perugia-dicembre-2016Zurich, a seguito dei terremoti che hanno colpito il centro Italia nei mesi di agosto e ottobre scorsi, ha incontrato oggi a Perugia gli agenti della compagnia che operano nelle regioni colpite dal sisma, al fine di garantire il presidio sul territorio e il supporto ai propri clienti. L’incontro è stato organizzato in collaborazione con il Gaz (Gruppo agenti Zurich).

Domenico Quintavalle, direttore commerciale di Zurich Italia, ed Enrico Ulivieri, Bruno Corda e Samuele Antinori, rispettivamente presidente e membri del direttivo del Gaz, hanno manifestato congiuntamente solidarietà e il massimo supporto agli agenti delle aree coinvolte dal sisma in Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, mettendo a disposizione risorse e aiuti per affrontare «questi difficili momenti e sostenere tutte le attività per una pronta ripresa operativa», si legge in una nota. (Nella foto, un momento dell’incontro di oggi. Si riconoscono Enrico Ulivieri, terzo da sinistra, e Domenico Quintavalle, primo da destra)

In particolare sono state condivise azioni a supporto delle agenzie e clienti in difficoltà, nell’ambito delle quali, nel mese di settembre, il Gruppo Zurich ha anche avviato una raccolta fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana a sostegno delle popolazioni terremotate. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA