domenica 14 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ZURICH BANK: E’ TEMPO DI INCONTRARE LA RETE DI CONSULENTI FINANZIARI

Torna il road show dedicato al confronto e alla condivisione degli obiettivi. Otto, in tutto, le tappe. Si parte lunedì prossimo da Rimini.

 

Dopo l’edizione di maggio scorso, Zurich Bank torna a incontrare sul territorio la propria rete di consulenti finanziari nell’ambito di Zurich Bank On Tour.

Questo nuovo road show prevede in tutto 8 tappe. Si partirà da Rimini lunedì prossimo 16 settembre e si proseguirà con gli incontri di Milano (17 settembre), Verona (18 settembre), Bologna (19 settembre), Torino (23 settembre), Firenze (24 settembre), Roma (25 settembre) e Napoli (26 settembre).

L’obiettivo che si è posto l’istituto di credito del gruppo elvetico è quello di confrontarsi di persona sulle sfide di oggi, le opportunità di domani e condividere i nuovi target. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA