venerdì 17 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

YOLO SIGLA UN ACCORDO CON HYUNDAI ITALIA

L’intesa riguarda la distribuzione di servizi di assistenza medica inclusi nei pacchetti post-vendita offerti dalla filiale della multinazionale sudcoreana attiva nella mobilità.

 

Yolo (operatore italiano attivo nell’insurtech) ha incrementato la penetrazione nell’automotive definendo, nelle scorse settimane, un accordo con Hyundai Italia (filiale della multinazionale sudcoreana attiva nella mobilità), per la distribuzione di servizi di assistenza medica inclusi nei pacchetti post-vendita.

Yolo ha prestato consulenza a Hyundai per individuare i servizi per i clienti e ha messo a disposizione la propria piattaforma tecnologica per la distribuzione digitale.

Nel dettaglio, i servizi, riservati ai clienti di Hyundai Italia che acquistano un pacchetto Service Plus myHyundai entro il prossimo 30 agosto includono l’assistenza medica per la famiglia o, in alternativa, l’assistenza medica per gli animali da compagnia.

Entrambi i servizi di assistenza medica sono forniti da Blue Health Center, società controllata da Reale Group tramite Blue Assistance. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA