È il frutto di una partnership con Infosecbox, società specializzata nelle soluzioni per la difesa dalle minacce informatiche, con un focus su micro e Pmi.
Il broker Yolo ha aumentato il potenziale di penetrazione nel segmento degli utenti business grazie alla partnership con Infosecbox, società specializzata nelle soluzioni per la difesa dalle minacce informatiche, con un focus su micro e Pmi.
Attraverso questo accordo, Infosecbox propone SecureBox Protection, una copertura assicurativa contro i rischi cyber, inclusa in Ultimate SecureBox, la soluzione per cybersecurity che si pone l’obiettivo di proteggere la rete informatica e i dispositivi connessi dai tentativi di violazione.
Realizzata per micro e Pmi, professionisti dei settori commercio, artigianato, servizi e alle amministrazioni dei comuni con meno di 50 dipendenti, Ultimate SecureBox prevede una combinazione che è integrata da un servizio erogato dal Security operations center che assicura un monitoraggio h24, segnalando ogni tipo di minaccia o incidente, vulnerabilità nei sistemi ed esposizione al darkweb di credenziali e domìni aziendali.
La soluzione, inoltre, dà accesso a un corso di formazione del personale per aumentare la consapevolezza sui rischi informatici.
La polizza fornita da Yolo va ad ampliare Ultimate SecureBox diventandone parte integrante senza comportare costi aggiuntivi per gli utenti. Le coperture includono i costi tipicamente originati dagli attacchi informatici: recupero dei dati, ripristino dei sistemi, violazioni della privacy. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











