mercoledì 17 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

YOLO GROUP CONFERMA LA GUIDA MANAGERIALE

I soci fondatori Gianluca de Cobelli e Simone Ranucci Brandimarte restano rispettivamente amministratore delegato e presidente. Nel consiglio di amministrazione entrano due nuovi membri.  

Gianluca de Cobelli

L’assemblea degli azionisti di Yolo Group ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e i vertici manageriali della società. Il nuovo board è composto da sei amministratori. Oltre ai soci fondatori (Gianluca de Cobelli e Simone Ranucci Brandimarte) entrano in consiglio due nuovi componenti. Si tratta di Roberto Lancellotti, espressione di Generali Italia, azionista di Yolo dallo scorso agosto, e Giuseppina Marchetti. Gli altri due membri del Cda (entrambi confermati) sono Alessia Truini, in rappresentanza di Intesa Sanpaolo Vita e di Neva sgr, e Antonio Concolino, in rappresentanza di Primo Ventures sgr.

Simone Ranucci Brandimarte

Alla guida della società sono stati confermati i due soci fondatori, de Cobelli e Ranucci Brandimarte, rispettivamente nei ruoli di amministratore delegato e presidente. Il collegio sindacale è composto da Antonia Di Bella (presidente), Lorenzo Centonze e Giuseppe Alessio Vernì. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA