Via libera da parte di Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è previsto il prossimo 29 febbraio.
Yolo Group, operatore attivo nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali, quotato su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale, ha reso noto di aver ricevuto oggi da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e delle obbligazioni convertibili su Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, aperto agli investitori al dettaglio.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e delle obbligazioni convertibili è fissata per il prossimo 29 febbraio.
Il passaggio a Euronext Growth Milan, si legge in una nota, “è stato approvato anche per i titoli residui in circolazione del prestito obbligazionario convertibile Yolo Group Covertibile 5% 2022-2025”. L’apertura del quinto periodo di conversione di questo prestito avverrà il prossimo 1° marzo.
«Il passaggio delle negoziazioni al segmento ordinario di Euronext Growth Milan rientra nel percorso che avevamo prospettato agli investitori al momento della quotazione nell’agosto 2022», ha dichiarato Gianluca De Cobelli, co-fondatore e amministratore delegato di Yolo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA