venerdì 10 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

YOLO AMPLIA L’OFFERTA ASSICURATIVA DIGITALE NEL SEGMENTO SALUTE

L’insurtech ha reso disponibile per i propri partner distributivi “VirtualHospital.blue” di Blue Assistance, un servizio di assistenza e consulenza di medicina da remoto.
  

Da qualche settimana, l’insurtech Yolo ha ampliato l’offerta a disposizione dei propri partner distributivi con il servizio VirtualHospital.blue di Blue Assistance (società attiva da quasi 30 anni nell’assistenza alla persona e alla famiglia, con un particolare focus nel mondo salute). Tra i servizi che rientrano nella copertura assicurativa, si segnala la possibilità di scegliere tra oltre 15 tipologie di medici specialistici con i quali poter attivare dei video consulti 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle ore 18, consulenza telefonica h24 per 365 giorni all’anno, visite mediche a domicilio entro poche ore dall’attivazione del servizio e consegna a casa di prodotti e medicinali da farmacia.

Yolo ha reso noto di aver scelto Blue Assistance per rafforzare il proprio posizionamento nel settore della medicina digitale, che va ad aggiungersi alla collaborazione nata oltre quattro anni fa con il servizio mynet.blue per l’accesso alla rete odontoiatrica convenzionata di Blue Assistance. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA