L’agenzia hub and accelerator di Europ Assistance Italia ha organizzato il tradizionale evento annuale il prossimo 13 ottobre, in presenza. Ecco di cosa si parlerà.
Una giornata di formazione dedicata alle nuove modalità distributive, con un approfondimento sulle sfide e sugli scenari futuri per gli intermediari assicurativi. Sono questi i temi dell’evento annuale organizzato da Xela, agenzia hub & accelerator di Europ Assistance Italia.
L’evento, dedicato agli intermediari collaboratori (l’agenzia conta, sul territorio del nord ovest italiano circa 170 collaboratori), è in programma il prossimo 13 ottobre in presenza, presso il Teatro Alessandrino ad Alessandria.
Sono previsti, tra gli altri, gli interventi di Riccardo Torchio, chief personal officer di Europ Assistance Italia, che illustrerà le novità di prodotto della compagnia, Edoardo Monaco, ceo di Axieme, una delle prime piattaforme insurtech italiane, e Marco Contini, consulente esperto, fra l’altro, in attività di ristrutturazione aziendale e sviluppo del business. Il focus sarà sulle strategie e le innovazioni che il settore assicurativo ha messo in campo per adattarsi alla digitalizzazione e cogliere le opportunità offerte dalla digital transformation.
Per info sull’evento, ma anche per eventuali collaborazioni, è possibile inviare una e-mail a torino@euramail.it. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA