Il premio si potrà anche pagare a rate mensili. È previsto, fra l’altro, il rinnovo gratuito della polizza in caso di sinistro.
Wopta Assicurazioni, agenzia assicurativa italiana che ha fatto il suo ingresso sul mercato lo scorso giugno dopo aver raccolto in pre-seed un capitale di 3 milioni di euro, ha svelato, attraverso una nota, i primi prodotti multirischio dedicati a imprese e persone: Wopta per te – Artigiani & Imprese e Wopta per te – Persona.
Incendio, furto, attacchi informatici, interruzioni dell’attività, infortuni o malattia dell’imprenditore o dei suoi collaboratori, danni causati a clienti o terze parti nello svolgimento del proprio lavoro sono solo alcuni dei rischi che Wopta andrà a coprire, oltre a fornire un’assicurazione dedicata a chi deve necessariamente dotarsi di una Rc professionale, come medici o avvocati.
Wopta consente il pagamento del premio in rate mensili. In caso di sinistro il cliente avrà in regalo il rinnovo della polizza e, qualora non fosse in grado di lavorare a causa di infortunio o malattia, gli verrà rimborsato il premio pagato per il periodo di astensione dall’attività professionale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA