L’accordo è finalizzato alla distribuzione di polizze di risparmio e servizi previdenziali.
Nelle scorse settimane, la managing general agent Wopta Assicurazioni ha stretto una partnership con la compagnia vita GamaLife, finalizzata alla distribuzione di polizze di risparmio e servizi previdenziali.
Il primo prodotto distribuito dagli oltre 200 Wopters (specialisti assicurativi presenti su tutto il territorio nazionale) è G Solution, una polizza di ramo I a premio unico a vita intera, con possibilità di versamenti aggiuntivi. Le prestazioni di G Solution si rivalutano annualmente in base al rendimento della gestione separata Previr, che comprende prevalentemente investimenti in titoli obbligazionari, inclusi i titoli governativi. Il capitale investito è garantito, al netto di eventuali riscatti (possibili dopo il primo anno) in caso di decesso dell’assicurato, ovvero a scadenze prestabilite.
Wopta distribuisce anche il piano individuale pensionistico Futuro Pensione, che è collegato alla gestione separata denominata Fondo V.I.P. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











