lunedì 08 Dicembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

WOPTA ASSICURAZIONI POTENZIA LA SUA PROPOSTA “PHYGITAL” CON UNA NUOVA APP

Permette a professionisti, artigiani, piccole e medie imprese di gestire in modo autonomo la propria polizza e avere tutte le informazioni sullo smartphone.

Permettere a professionisti, artigiani, piccole e medie imprese di gestire in modo autonomo la propria polizza e avere tutte le informazioni sullo smartphone. Con questo obiettivo Wopta Assicurazioni (società di intermediazione iscritta nella sezione A del Rui) ha reso disponibile la sua nuova app, che offre ai clienti nuove funzionalità.

Sarà possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulla propria copertura assicurativa, con la possibilità, in futuro, anche di acquistarla ed eventualmente modificarla. Inoltre, all’interno delle quattro aree (Le tue polizze, Sinistri, Profilo e Contatti), gli utenti possono trovare informazioni come per esempio lo stato e la scadenza della polizza, il dettaglio delle garanzie e del premio, e la relativa documentazione. In caso di sinistro, dalla sezione dedicata è possibile aprire una denuncia e verificarne l’avanzamento; a disposizione anche i numeri utili per l’assistenza clienti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA