mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

WIN: SI E’ SVOLTO IL QUARTO EVENTO RISERVATO AI SOCI

L’incontro, come avviene ogni anno ormai dal 2020, ha avuto luogo qualche settimana fa sulle colline asolane e ha riunito anche collaboratori e partner del broker.
 

Si è svolto, qualche settimana fa, il quarto evento riservato ai soci di Win (Wholesale insurtech network), società iscritta nella sezione B del Rui. L’incontro, come avviene ogni anno ormai dal 2020, ha avuto luogo sulle colline asolane e ha riunito soci, collaboratori e partner del broker.

Gherardo Barbini, presidente di Win, ha ripercorso le tappe più rilevanti della vita della società: dalla nascita del network, nel gennaio 2020 tramite un’operazione di management buyout guidata dalla ceo Titti De Spirt, alle numerose partnership che, negli anni, hanno reso sempre più ampio il bouquet di prodotti e soluzioni offerto al network dei broker Win.

Nel corso dell’evento, fra le altre cose, è stata data particolare enfasi alla recente costituzione di Pro Consulting, società di consulenza controllata al 100% da Win che, in collaborazione con il partner tecnologico Icg spa, si è aggiudicata a inizio 2023 una gara per un progetto di sviluppo di sistemi integrati di underwriting per il canale broker indetta da una compagnia internazionale. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA