L’iniziativa si rivolge a chi ha partecipato al bando della Protezione Civile del 27 marzo scorso e sta prestando servizio negli ospedali italiani.
Willis Towers Watson, società attiva a livello mondiale nella consulenza, intermediazione assicurativa e soluzioni alle imprese, ha messo a disposizione gratuitamente un numero limitato di polizze professionali a giovani infermieri neolaureati, con meno di 24 anni, che hanno partecipato al bando della Protezione Civile del 27 marzo scorso e che stanno prestando servizio negli ospedali italiani durante l’emergenza da Covid-19.
La polizza Rc professionale include una copertura all risks, massimale a 2 milioni di euro, retroattività illimitata, tutela legale con un massimale di 5.000 euro e la Sicuri con Willis Card, che offre la possibilità di accedere a un circuito convenzionato di centri medici, odontoiatrici, fisioterapici, palestre e centri benessere.
Attraverso il portale Sicuri con Willis, sezione infermieri, è sufficiente seguire tutte le indicazioni per sottoscrivere la polizza gratuitamente. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA