mercoledì 22 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

WIDE GROUP: TAGLIO DEL NASTRO PER LA SEDE DI BRESCIA

Da venerdì scorso è operativo il nuovo polo di brokeraggio assicurativo nato dall’unione con Centro K, intermediario assicurativo da anni attivo nel capoluogo lombardo.

 

Gianluca Melani

Taglio del nastro per la sede di Brescia di Wide Group: da venerdì scorso, infatti, è a tutti gli effetti operativo il nuovo polo di brokeraggio assicurativo nato dall’unione con Centro K, intermediario assicurativo da anni attivo nel capoluogo lombardo.

Si tratta di una operazione che i manager di Wide Group e di Centro K hanno portato avanti «nella convinzione di poter migliorare e ampliare ulteriormente l’offerta di servizi assicurativi destinati ai clienti bresciani, con un occhio di riguardo per le aziende», si legge in una nota.

Wide Group, quindi, punta a continuare il proprio percorso di crescita nei prossimi mesi: «Brescia rappresenta una tappa molto significativa, ma non ci fermeremo qui», ha dichiarato Gianluca Melani, amministratore delegato di Wide Group. «Siamo al lavoro su altre operazioni e contiamo di portarle a termine entro la fine del 2019, sempre con l’obiettivo di aumentare il nostro livello di specializzazione e gli standard qualitativi». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA