Il fatturato del gruppo è salito a quota 7,1 milioni di euro e nell’ultimo anno i premi intermediati dal broker hanno superato i 50 milioni di euro.
La società di brokeraggio assicurativo Wide Group ha approvato il bilancio chiuso al 30 aprile 2018. Il fatturato del gruppo è più che raddoppiato, salendo dai 2,9 milioni di euro dello scorso anno agli attuali 7,1 milioni di euro. Di segno positivo anche l’Ebitda, passato dai 564.000 euro del 2017 agli 820.000 euro del 2018, con un incremento del 45% rispetto all’anno precedente. Anche il patrimonio netto della società è salito a 1,3 milioni di euro.
Wide Group assicura oggi oltre 12.000 clienti e oltre 50 milioni di euro sono i premi intermediati nel corso dell’ultimo anno. «I numeri del primo bilancio annuale testimoniano che il progetto è solido e in forte espansione», ha commentato Gianluca Melani (nella foto), amministratore delegato di Wide Group. «Per il 2019 prevediamo una ulteriore crescita a doppia cifra dei ricavi e abbiamo in programma importanti investimenti in sviluppo tecnologico». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











