Oltre ad ampliare il network, la società di brokeraggio indipendente ha costituito tre nuove divisioni e ha allargato l’offerta. Inoltre…
67 società di brokeraggio, 15 compagnie assicurative partner, una offerta che riguarda i settori azienda (16 prodotti), persona (5 prodotti) e professionisti (25 prodotti), e anche il welfare (6 prodotti per le aziende e due per l’area persone). Sono alcuni dei numeri con cui Win (Wholesale insurtech network) ha chiuso il 2022.
La società di brokeraggio indipendente guidata dalla ceo Titti De Spirt è stata molto attiva anche per quel che concerne la formazione, con l’organizzazione 13 sessioni formative dell’offerta Win (che hanno visto più di 800 partecipanti) e 15 sessioni di induction days per la presentazione del modello Win (81 partecipanti per 20 società di brokeraggio). Nel corso del 2022 sono state attivate tre nuove divisioni: analytics (in ambito big data), M&A (networking) e Academy (formazione). La piattaforma di piazzamento multi-mercato e multi-prodotto Win.Next (che consente ai broker aderenti a Win di contattare direttamente un panel di compagnie) ha potuto contare su 750 utenti connessi in ambito broker e 180 in ambito compagnie.
Infine gli eventi: da segnalare, fra l’altro, l’incontro con i rappresentanti di Hdi Assicurazioni (a Venezia, con 80 partecipanti) e la convention plenaria che si è svolta a Milano (a cui hanno preso parte 230 persone). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA