La compagnia proporrà una serie di servizi a condizioni agevolate a soci, dipendenti e familiari delle Associazioni cristiane lavoratori italiani.
Vittoria Assicurazioni ha stretto una convenzione con le Associazioni cristiane lavoratori italiani (Acli), per fornire agli iscritti e ai dipendenti una serie di servizi e coperture assicurative, proposte a condizioni economiche agevolate.
Grazie al nuovo accordo potranno beneficiare della convenzione gli associati Acli in regola con il tesseramento e i dipendenti Acli e i loro familiari conviventi. Basterà recarsi presso le agenzie Vittoria muniti di eventuali coperture assicurative già in essere affinché «si possano individuare e proporre soluzioni più aggiornate e a prezzi competitivi», spiega la compagnia milanese.
Attraverso i propri punti vendita, Vittoria Assicurazioni offre anche consulenze specializzate su tutti i prodotti in convenzione (Linea strada classic, Assicurazione infortuni per la famiglia, Assicurazione infortuni globale, Multirischi casa e famiglia, Multirischi esercizi commerciali, Multirischi aziende e artigiani, Multirischi uffici e studi professionali, Multirischi aziende agricole, All risks energia solare, Indennità forfettaria per interventi chirurgici, Invalidità permanente da malattia, Indennità giornaliera per ricoveri, Rimborso spese sanitarie classic ed elite). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA