sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

VITTORIA ASSICURAZIONI LANCIA UNA SOCIETA’ PER AMPLIARE L’OFFERTA DEI SERVIZI “NON ASSICURATIVI” E AFFIDA LA GUIDA A ROBERTO GRASSO

Con “Vittoria Servizi” si vuole presidiare nel medio e lungo periodo tutti gli ecosistemi del mercato (persona, casa, mobilità e azienda connessa) per garantire ai clienti della compagnia un’offerta «sempre più ricca e variegata».   

Roberto Grasso

È denominata Vittoria Servizi ed è la nuova società di Vittoria Assicurazioni costituita con l’obiettivo di ampliare l’offerta dei servizi “non assicurativi”. Si rivolge ai clienti della compagnia e di altri operatori industriali.

Vittoria Assicurazioni ha specificato che si tratta di «un progetto di grande valore e impatto per l’intero mercato assicurativo italiano attuato attraverso strategiche operazioni societarie come l’acquisizione di realtà con elevato potenziale di sviluppo o con forti competenze specialistiche e l’avvio di partnership con società terze di comprovata fiducia». Alla guida della neonata società in qualità di amministrato delegato è stato nominato Roberto Grasso, ex general manager di Das.

Con l’intenzione di presidiare nel medio e lungo periodo tutti gli ecosistemi del mercato (persona, casa, mobilità e azienda connessa) per garantire ai clienti un’offerta «sempre più ricca e variegata», a oggi Vittoria Servizi è già composta da due società: Genyio (costituita in partnership con il gruppo Mapfre e focalizzata sull’ecosistema motor & pet, include la riparazione danni auto cristalli, la riparazione danni auto grandine e il video consulto veterinario) e Comestai (istituita in collaborazione con il gruppo De Pasquale e incentrata sull’ecosistema salute, fornisce diagnostica certificata e percorsi di prevenzione). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA