Cesare Caldarelli ha assunto il ruolo di vice presidente. Luca Arensi nominato direttore generale.
Vittoria Assicurazioni ha rinnovato il consiglio di amministrazione. Nella giornata di ieri, al termine dell’assemblea dei soci di Vittoria Assicurazioni spa, il board ha conferito a Cesare Caldarelli (era amministratore delegato) la carica di vice presidente (esecutivo) e a Matteo Campaner (era amministratore esecutivo) quella di amministratore delegato, che si unisce all’attuale ruolo di direttore generale che mantiene. È stato eletto anche un secondo direttore generale: si tratta di Luca Arensi. Confermate, per il triennio 2025 – 2027, le cariche di presidente emerito a Carlo Acutis, di presidente ad Andrea Acutis e di vice presidente ad Adriana Acutis.
Il consiglio di amministrazione (l’assemblea dei soci ha deliberato di determinare in 15 il numero dei componenti) è completato da Massimo Antonarelli, Elena Capra, Paola Del Curatolo, Chiara Francalanci, Luciano Gobbi, Josef Karl Marek, Leire Jimenez Ayesa, Lodovico Passerin D’Entrèves, Luca Paveri Fontana e Giuseppe Spadafora.
Sono stati confermati quali membri del collegio sindacale Giuseppe Cerati (presidente), Giovanni Maritano e Francesca Sangiani (sindaci effettivi), Luca Laurini e Silvia Molino (sindaci supplenti).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA