Il claim dell’iniziativa pubblicitaria, che vede la partecipazione della Federazione Italiana Rugby, è “Insieme diventiamo Vittoria”.
Una campagna pubblicitaria che «premia ancora una volta l’impegno quotidiano, incessante e congiunto della rete agenziale confermandola come soggetto principale della cartellonistica. Scopo della nuova strategia è consolidare la presenza e la notorietà degli agenti sul proprio territorio di riferimento e aumentare la brand awareness attraverso i valori portanti della compagnia». Così Vittoria Assicurazioni ha presentato la nuova campagna out of home con il claim Insieme diventiamo Vittoria con la partecipazione della Federazione Italiana Rugby.
I protagonisti sono, infatti, gli agenti stessi della compagnia ritratti uniti verso il campo da gioco insieme ad un team di rugbisti formato proprio dai giocatori della nazionale italiana maschile e femminile di rugby. Uno scatto fotografico d’impatto che, ha sottolineato Vittoria Assicurazioni, «diventa una forza non solo concettuale ma anche visiva, esprimendo al massimo il suo messaggio chiave: lo spirito di squadra. Così come nello sport questo ideale trascende i confini di gruppo di gioco assumendo quasi il significato di famiglia, allo stesso modo i 528 agenti distribuiti in tutta la Penisola rappresentano molto più di un semplice team per i clienti di Vittoria». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











