venerdì 31 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

VITESICURE: GIOVENZANA E’ IL NUOVO CHIEF TECHNOLOGY OFFICER

Va ad affiancare i due fondatori dell’azienda attiva nella distribuzione on line di polizze vita protezione, Eleonora Del Vento e Alessandro Turra, con il compito di contribuire alla definizione delle linee guida e degli obiettivi strategici per il 2023.

 

Luca Giovenzana

Luca Giovenzana ha assunto la carica di chief technology officer di viteSicure, marchio di Bridge Insurance Services (società di intermediazione iscritta nella sezione B del Rui) specializzato nella distribuzione on line di polizze vita protezione.

Giovenzana è andato ad affiancare i due fondatori dell’azienda, Eleonora Del Vento e Alessandro Turra, con il compito di contribuire alla definizione delle linee guida e degli obiettivi strategici per il 2023. Si occuperà di tutti gli sviluppi tecnologici di viteSicure, tra cui un nuovo progetto di intelligenza artificiale che si pone l’obiettivo di migliorare il servizio clienti.

Prima dell’approdo in viteSicure, Giovenzana ha ricoperto incarichi di responsabilità in Golee, sempre come cto, in Chili, in qualità di engineering and agile delivery manager e in Endian, come head of devops and qa. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA