L’evento organizzato dall’azienda specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli si è svolto qualche giorno fa presso Cascina San Carlo, a Caravaggio. Presenti circa 200 intermediari della zona.
Un evento all’insegna, fra l’altro, della condivisione dei valori: è questo lo spirito che ha animato la serata organizzata qualche giorno fa da VetroCar a Bergamo, che ha visto la partecipazione di oltre 200 agenti assicurativi del territorio presso Cascina San Carlo, a Caravaggio (Bergamo).
L’incontro organizzato dall’azienda italiana specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli è stato «un momento speciale per ringraziare i professionisti del settore assicurativo per la fiducia e la collaborazione costruita nel tempo», si legge in una nota.
Durante l’evento, l’azienda guidata dall’amministratore delegato Maurizio Acri ha sottolineato, fra l’altro, «il ruolo centrale del modello di presidio del territorio con l’obiettivo di rafforzare la relazione con i propri partner assicurativi». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA