L’evento si è tenuto a Roma venerdì scorso e ha riunito oltre 300 professionisti del credito, compagnie partner e agenti immobiliari Fiaip, giunti da tutta Italia.

Venerdì scorso si è svolta la seconda convention di Ventidue Broker d’Assicurazioni (società di brokeraggio del mondo Fiaip – Federazione italiana agenti immobiliari professionali), che ha riunito oltre 300 professionisti del credito, compagnie partner e agenti immobiliari Fiaip, giunti da tutta Italia.
Nel corso dell’evento, che si è tenuto presso l’hotel Parco dei Principi a Roma e che ha avuto come titolo “Noi siamo ResponsAbilità”, l’amministratore unico della società, Marco Mondini, ha fatto il punto sottolineando tutte le novità lanciate e gli strumenti messi a disposizione della rete. Mondini ha parlato di risultati «ottimi» e di «nuovi ambiziosi obiettivi» da raggiungere.
«Gli aggiornamenti che sono stati apportati a Engage e alla nostra App daranno maggiore autonomia ai nostri collaboratori e velocizzeranno le procedure», ha affermato. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






