«L’accordo ha tra gli obiettivi più importanti far conoscere agli iscritti alla Confcommercio, e più in generale ai valdostani, qual è il vero ruolo dell’assicuratore professionista», ha dichiarato Davide Omezzolli, presidente di Sna Valle d’Aosta.
Il Sindacato nazionale agenti e la Confcommercio Valle d’Aosta hanno ripreso ufficialmente la collaborazione. La delibera, per quanto riguarda la sezionale regionale Valle d’Aosta dello Sna, è arrivata in occasione dell’esecutivo regionale che si è riunito lo scorso 15 marzo.
«L’accordo ha tra gli obiettivi più importanti far conoscere agli iscritti alla Confcommercio e più in generale ai valdostani, qual è il vero ruolo dell’assicuratore professionista», ha dichiarato Davide Omezzolli, presidente di Sna Valle d’Aosta. «Mi sono reso conto che molte persone non hanno consapevolezza e conoscenza di qual è il reale lavoro dell’assicuratore; nella sostanza non sanno di ciò che si occupa tutti i giorni».
Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio Valle d’Aosta, si è detto «convinto che l’ingresso di Sna nella nostra associazione così come già avviene in altre Confcommercio italiane possa portare un valore aggiunto ai nostri associati e rappresenterà la giusta occasione per creare importanti sinergie tra le parti». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA