In rete c’è un sito che, usando i dati della società, distribuisce polizze temporanee false. Segnalato anche dall’Ivass.
La società di brokeraggio Abd Broker, regolarmente iscritta nel Rui, è del tutto estranea alle condotte illecite perpetrate attraverso il sito www.abdbroker.org.
Questo sito è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità e perché distribuisce false polizze temporanee Rc auto, moto e autocarri (nella sezione contatti sono riportati questi dati: uffici in via Papiro 5 a Roma, cellulare 327-8914338, e-mail brokerabd@gmail.com)
Abd Broker, attraverso il suo responsabile dell’attività di intermediazione, Bruno Squarcia, ha intrapreso «tutte le iniziative giudiziarie, anche penali, volte a tutelare l’immagine dell’azienda e a prevenire danni anche economici per sé e i propri clienti».
Squarcia ha anche invitato i clienti, anche potenziali, «a rivolgersi alla nostra società di brokeraggio attraverso il telefono 06-64780955, oppure tramite la mail info.squarcia@abdbroker.com per segnalare qualsiasi tentativo della suddetta organizzazione volto ad ottenere la sottoscrizione di polizze e l’incasso del relativo premio assicurativo». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA