L’agente calabrese, operativo a Castiglione delle Stiviere, è scomparso a causa di un malore improvviso. Era componente del direttivo dell’Unione nazionale intermediari Tua Assicurazioni.

L’Unione nazionale intermediari Tua (Unit) è in lutto per la scomparsa, martedì scorso, a causa di un malore improvviso, dell’agente Vittorio Panza.
Panza, 58 anni compiuti lo scorso gennaio, era infatti componente del direttivo della rappresentanza agenziale presieduta da Gianfranco Macchione, che lo ha voluto ricordare così: «Vittorio era una persona solare, pacata, mai sopra le righe, sempre rispettoso degli altri, amante della sua terra di origine (Calabria) e stimato da tutti. La sua perdita improvvisa ha lasciato veramente un senso di vuoto e di smarrimento in tutti noi. In questo momento, non so come, ma sicuramente mi adopererò per far sì che Vittorio venga ricordato con una qualche iniziativa benefica da parte nostra. Alla Signora Patrizia e alle adorate figlie Alessia e Valeria le più sentite condoglianze e un abbraccio».
Panza era agente Tua Assicurazioni, Cattolica Assicurazioni, Slp e Allianz Direct a Castiglione delle Stiviere (Mantova). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











