A giugno parte una piattaforma di servizi per il welfare destinati ai dipendenti delle Pmi clienti della banca.
Si chiama Soluzione Welfare ed è l’iniziativa varata da Bper Banca, SiSalute (società di UniSalute, gruppo Unipol) e Willis Towers Watson, presentata qualche giorno fa a Modena, presso la sede di Bper Banca. Di cosa si tratta? È una piattaforma di servizi per il welfare destinati ai dipendenti delle Pmi clienti della banca.
Il portale, denominato Welfare per me e operativo dai primi giorni del prossimo mese di giugno, sarà proposto inizialmente alle aziende attraverso le filiali Bper in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e successivamente esteso in tutta Italia. Il team di professionisti di Bper Banca, specializzati in temi commerciali e fiscali, sarà affiancato dagli esperti di UniSalute e Willis Towers Watson per le rispettive competenze.
Con questa iniziativa, si legge in una nota congiunta, le tre aziende hanno voluto «intercettare opportunamente le esigenze provenienti dal mondo delle imprese e dei lavoratori, in particolare le necessità di integrazione pensionistica, maggiori servizi di welfare, attenzione alla salute, di sostegno sociale e alla mobilità».
Per la firma dell’intesa, Bper Banca è stata rappresentata dal vice direttore e chief business officer Pierpio Cerfogli, UniSalute dal direttore generale Fiammetta Fabris e Willis Towers Watson dall’head of health & benefits e membro del Cda Cesare Lai. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA