Il business tradizionale della compagnia (fondi, corporate e gare) ha registrato anche l’anno scorso un trend di assestamento di mercato che ha consentito alla società di cogliere alcune importanti opportunità.

Anche nel 2024, il business tradizionale di UniSalute (fondi, corporate e gare), la società del gruppo Unipol specializzata nell’assicurazione della salute, ha registrato un trend di assestamento di mercato che ha consentito alla compagnia di cogliere alcune importanti opportunità.
La raccolta del periodo di UniSalute, di cui Tuttointermediari.it ha dato notizia in questo articolo, ha beneficiato di alcune significative nuove aggiudicazioni in favore della società. La compagnia ha ricordato, in particolare: Uni.Ca (Cassa di assistenza del gruppo Unicredit), Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica, Fondo FasGeP (Fondo di assistenza sanitaria dei dipendenti del comparto gomma e plastica), Fondazione Enasarco (tramite Mutua Hygeia).
La raccolta del periodo ha beneficiato, inoltre, dei rinnovi di tutti i principali contratti in scadenza, delle riforme di importanti piani sanitari già in portafoglio; dell’incremento della popolazione assicurata nei principali fondi di settore.
Altre aggiudicazioni e riforme a favore di UniSalute sono avvenute a fine 2024, ma avranno effetti sulla produzione 2025. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA