martedì 04 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNISALUTE: CONVENZIONE CON CONFINDUSTRIA ALBERGHI PER LA TUTELA DEI CLIENTI DAL COVID-19

Le strutture ricettive associate potranno offrire la polizza “AndràTuttoBeneInVacanza” al momento del check-in, acquistandola su un portale dedicato. L’intero costo della copertura sarà a carico dell’albergo senza alcun onere aggiuntivo per il cliente.

 

La sede di UniSalute

UniSalute e Confindustria Alberghi hanno sottoscritto un accordo che permette di offrire ai clienti delle strutture associate AndràTuttoBeneInvacanza, la copertura sanitaria per le vacanze elaborata dalla compagnia del gruppo Unipol.

La polizza prevede un servizio di teleconsulto H24 per chi presenta sintomi riconducibili al Covid-19. L’assicurazione, che copre fino a 90 giorni successivi al soggiorno, prevede un’indennità giornaliera in caso di ricovero, una diaria forfettaria in caso di ricovero in terapia intensiva e un servizio di videoconsulto medico per visite post ricovero. La copertura dà inoltre accesso a un servizio di counseling psicologico telefonico disponibile H24 che permette di parlare con un esperto.

Le strutture ricettive associate a Confindustria Alberghi potranno offrire ai clienti AndràTuttoBeneInVacanza al momento del check-in e acquistare la polizza sul portale dedicato www.andratuttobeneinvacanza.it/Confindustria-Alberghi, inserendo i dati degli ospiti quali beneficiari della copertura sanitaria. L’intero costo della polizza sarà a carico dell’albergo senza alcun onere aggiuntivo per il cliente.

La polizza è valida per un periodo di 3 mesi dal momento della sottoscrizione indipendentemente dalla durata della vacanza. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA