Il prodotto copre le spese per prestazioni di alta specializzazione, visite specialistiche, cure oncologiche e in caso di interventi odontoiatrici extra-ricovero. Inoltre prevede…
È denominata UniSalute Argento ed è la nuova soluzione assicurativa varata da UniSalute, compagnia del gruppo Unipol specializzata nell’assicurazione della salute, dedicata agli over 70.
Il prodotto copre le spese per prestazioni di alta specializzazione (per esempio Tac, risonanze e ecocolordoppler) fino a 1.500 euro all’anno, visite specialistiche e cure oncologiche (incluse le spese per terapie mediche quali chemioterapia, cobaltoterapia e radioterapia, visite specialistiche e accertamenti per la diagnosi e il monitoraggio), le spese in caso di interventi odontoiatrici extra-ricovero (fino a 2.000 euro). Inoltre prevede due pacchetti di prevenzione a scelta da effettuare nelle strutture convenzionate con UniSalute, assistenza infermieristica domiciliare, assistenza di operatori specializzati e prestazioni sanitarie per non autosufficienza grazie alla garanzia supplementare Servizi Plus, assistenza H24 e teleconsulto.
Sono inclusi i servizi di consulenza e assistenza, in Italia e all’estero, forniti dalla centrale operativa UniSalute H24 e i servizi SiSalute. La polizza è disponibile presso le filiali di Bper Banca, Banco di Sardegna, Banca Popolare di Sondrio e Banca Cesare Ponti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA