La compagnia ha ampliato la propria proposta commerciale, offrendo a rate mensili e a tasso zero anche diverse altre polizze a copertura delle esigenze di casa e famiglia.
UnipolSai ripropone anche per il 2015 la campagna pubblicitaria Incredibile, ma vero, legata al lancio della polizza auto a rate mensili a tasso zero.
«La nuova creatività multisoggetto “Pupazzi”, on air a partire dal 22 febbraio», si legge in una nota della compagnia, «ha come protagonisti dei testimonial d’eccezione: i pupazzetti di peluche che popolano gli abitacoli delle nostre auto, accompagnano i nostri viaggi e, in fondo, raccontano anche un po’ di noi. Sono loro – una mucca, un cane e un orso – che all’interno del mondo in cui vivono, quello dell’automobile, incominciano improvvisamente ad animarsi riportando una notizia “incredibile, ma vera”: i nuovi vantaggi e servizi della polizza auto a tasso zero di UnipolSai».
Per tutto il 2015, UnipolSai garantisce a chi acquista una polizza auto la possibilità di pagare a rate mensili e a tasso zero. Inoltre, chi installa la scatola nera avrà rate più basse e la possibilità di accedere gratuitamente a InPiù la tua salute, con servizi e sconti su alcuni accertamenti diagnostici.
La compagnia ha ampliato la propria proposta commerciale, offrendo a rate mensili e a tasso zero anche diverse altre polizze a copertura delle esigenze di casa e famiglia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











