L’iniziativa varata dalla compagnia bolognese, a cui è possibile aderire fino al prossimo 31 dicembre, è valida in particolare su cinque prodotti.
È denominata Più3 ed è la nuova iniziativa lanciata da UnipolSai nei confronti dei nuovi clienti del settore aziende.
In particolare vengono offerti 3 mesi aggiuntivi gratis sulle nuove polizze assicurative e uno sconto che può arrivare fino al 20%. Sottoscrivendo, per esempio, una polizza entro oggi, la copertura parte da subito, il premio è possibile pagarlo dal 19 gennaio 2021 e si è assicurati fino al 19 gennaio 2022. L’iniziativa, a cui si può aderire fino al prossimo 31 dicembre, riguarda nel dettaglio 5 prodotti di UnipolSai: si tratta di Infortuni premium 2.0, Commercio & Servizi, Impresa & Servizi, Agricoltura & Servizi, Albergo & Servizi.
L’ulteriore sconto fino al 20% è applicato per le rate successive e fermo per tutta la durata contrattuale, con alcune limitazioni (non sono scontabili le garanzie “eventi atmosferici” e “assistenza plus” contenute nei prodotti Commercio & Servizi, Impresa & Servizi, Agricoltura & Servizi e Albergo & Servizi; lo sconto, inoltre, è pari al 15% con riferimento al prodotto Infortuni Premium 2.0, in caso di Invalidità Permanente con opzione “franchigia progressiva da 0% a 10%” o “franchigia UnipolSai Plus”). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA