UnipolSaiGo si può sottoscrivere in tempo reale e in qualsiasi momento. Ecco quali rischi copre.
UnipolSaiGo è l’ultimo prodotto varato da UnipolSai che permette in tempo reale e in qualsiasi momento, fino a qualche minuto prima della partenza, di acquistare (senza necessità di documentazione cartacea) un’assicurazione viaggio tramite l’app dedicata, disponibile per smartphone iOS e Android.
Una volta scaricata l’app sul proprio smartphone, UnipolSaiGo prevede la possibilità di scegliere la destinazione, il periodo del viaggio, il numero delle persone che viaggiano con l’assicurato e le coperture di cui si ha bisogno. Queste ultime riguardano l’assistenza (garantisce una centrale operativa attiva 24 ore su 24, rientro sanitario del viaggiatore, rientro anticipato in Italia per morte o ricovero con imminente pericolo di vita di un familiare e in caso di atto terroristico che colpisca la destinazione del viaggio), il bagaglio (rimborso perdite conseguenti a furto, rapina e scippo, danneggiamento e mancata restituzione fino a 1.000 euro) e il rischio volo (copertura gravi infortuni operativa per il volo di andata e di ritorno).
Le coperture partono da un costo minimo di 1 euro. Per esempio, per una assicurazione viaggio completa per due persone, con le tre garanzie assistenza, bagaglio e rischio volo, che viaggiano dall’1 al 31 agosto, il costo totale è pari a 36 euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











