UNIPOLSAI FA IL PUNTO CON LA PROPRIA RETE AGENZIALE

La compagnia ha organizzato, nei giorni scorsi, un roadstreaming per condividere azioni, risultati e obiettivi.   

Condividere azioni, risultati e obiettivi che hanno caratterizzato il 2021. È stato l’obiettivo di Sempre un passo avanti – roadstreaming agenti UnipolSai 2022, l’evento costituito da 5 tappe, che si è tenuto nei giorni scorsi, appunto, in streaming a causa della pandemia.

La convention organizzata dalla compagnia bolognese e dedicata alla rete agenziale ha rappresentato «un momento di confronto e di condivisione dei valori di cui la rete è portavoce, e delle prossime sfide, caratterizzate da una grande responsabilità, per essere “sempre un passo avanti”».

Il roadstreaming (che ha visto collegati complessivamente oltre 4.000 agenti e le cinque grandi agenzie Assicoop) ha preceduto  la presentazione del piano industriale 2022-2024, che dovrebbe avvenire nel prossimo mese di maggio.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA