venerdì 12 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNIPOLSAI E COVID-19: UNA COPERTURA ANCHE PER I CLIENTI (NON AZIENDE) DELLA COMPAGNIA

Chi ha una polizza auto o danni, scaduta o in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020, può attivare gratuitamente un prodotto che tutela in caso di ricovero ospedaliero causato dal virus.

Dopo UnipolSai Malattia #AndràTuttoBene, il nuovo prodotto elaborato dal gruppo Unipol che si pone l’obiettivo di permettere alle aziende già clienti di offrire ai propri dipendenti una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero causato dal virus Covid-19, UnipolSai ha elaborato #AndràTuttoBeneFree.

La copertura, che è gratuita, si rivolge ai clienti di UnipolSai  (in particolare a chi ha una polizza auto o danni, scaduta o in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020, con regolare pagamento del premio) che affrontano un ricovero ospedaliero causato dal Covid-19 e offre una diaria da ricovero giornaliera (100 euro) per 10 giorni a partire dal sesto giorno e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza pari a 2.000 euro.

Per usufruire della polizza, e quindi attivarla, è necessario accedere o registrarsi  all’area riservata sul sito della compagnia o sull’App UnipolSai. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA