La compagnia è alla ricerca di consulenti assicurativi senior, iscritti alla sezione E del Rui e con almeno due anni di esperienza di vendita in ambito assicurativo.
UnipolSai Assicurazioni punta decisamente sulla rete secondaria e offre l’opportunità a chi è iscritto alla sezione E del Rui di diventare consulente assicurativo senior.
Obiettivo? Inserire professionisti per ampliare la forza vendita delle agenzie su tutto il territorio nazionale.
In particolare, l’offerta di UnipolSai Assicurazioni si rivolge a professionisti del settore intenzionati ad ampliare e quindi sviluppare il proprio portafoglio clienti proponendo soluzioni assicurative messe a disposizione dalla compagnia.
La figura di consulente assicurativo senior, che riporta direttamente ai titolari dell’agenzia di riferimento, si occuperà di sviluppare il proprio portafoglio clienti, di acquisire nuova clientela e di individuare nuovi segmenti di mercato per la vendita mirata di prodotti assicurativi. Quali requisiti bisogna avere? La compagnia cerca iscritti alla sezione E del Rui con una esperienza di vendita in ambito assicurativo di almeno due anni, disponibili a un rapporto di lavoro in regime di partita Iva e con una buona capacità di organizzae la propria attività professionale.
UnipolSai conta oggi oltre 3.000 agenzie e circa 6.000 subagenzie distribuite su tutto il territorio nazionale.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA