L’iniziativa riguarda quasi 10 milioni di assicurati che, complessivamente, beneficeranno di oltre 300 milioni di euro.
#UnMesePerTe. Così UnipolSai ha chiamato l’iniziativa lanciata alla fine della settimana scorsa, che ha l’obiettivo di dare un contributo ai clienti, vista l’emergenza sanitaria in corso.
L’iniziativa di UnipolSai, in pratica, si rivolge ai propri clienti e in particolare a chi ha una polizza Rc auto (a esclusione di quelle natanti e dei veicoli di flotte assicurati a libro matricola) in essere al 10 aprile scorso. È possibile richiedere un voucher del valore di un mese del premio Rc auto pagato. Il voucher avrà un valore minimo di 20 euro e si può utilizzare per il rinnovo della polizza Rc auto.
Per ricevere il voucher (che si può usare a partire dal 22 aprile prossimo) occorrerà collegarsi a una pagina dedicata del sito di UnipolSai e inserire i dati (targa, data di nascita del contraente polizza, cellulare e indirizzo di posta elettronica) in un’apposita area.
Secondo quanto reso noto da Unipol, questa iniziativa riguarda quasi 10 milioni di suoi clienti che, complessivamente, beneficeranno di oltre 300 milioni di euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA