Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio il prossimo 8 aprile e terminerà il prossimo 26 aprile, salvo proroghe da comunicarsi al mercato in conformità con la disciplina applicabile.
Unipol Gruppo ha reso noto che la Consob (Commissione nazionale per le società e la Borsa), con delibera del 27 marzo 2024, n. 23052, ha approvato il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa dallo stesso gruppo sulla totalità delle azioni ordinarie di UnipolSai Assicurazioni spa, diverse da quelle già detenute, direttamente e indirettamente, da Unipol Gruppo e dalle azioni proprie detenute, direttamente indirettamente, da UnipolSai.
Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle ore 8,30 (ora italiana) del giorno 8 aprile 2024 e terminerà alle ore 17,30 (ora italiana) del giorno 26 aprile 2024, salvo proroghe da comunicarsi al mercato in conformità con la disciplina applicabile.
Il quarto giorno di borsa aperta successivo alla data di chiusura del periodo di adesione, quindi il 3 maggio 2024, Unipol Gruppo pagherà a ciascun azionista che abbia aderito all’offerta nel corso del periodo di adesione un corrispettivo pari a 2,70 euro (inclusivo delle cedole relative a eventuali dividendi distribuiti da UnipolSai) per ciascuna azione portata in adesione all’offerta. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA