Gli obiettivi sono stati centrati «sia in termini di risultato complessivo, sia in termini di remunerazione soci», ha fatto sapere il ceo del gruppo bolognese.
Il piano industriale Mission Evolve – Always one step ahead di Unipol targato 2019 – 2021 è ormai giunto alla fine.
«Chiuderemo il triennio superando tutti i target che ci eravamo prefissi sia in termini di risultato complessivo, sia in termini di remunerazione soci». Così Carlo Cimbri, amministratore delegato e group ceo di Unipol Gruppo spa, nonché presidente di UnipolSai Assicurazioni spa.
«I risultati ormai consolidati per fine anno ci dicono che la nostra capacità di distribuzione di dividendo è confermata. Anche il target di combined ratio al 93% è già stato raggiunto», ha affermato il manager. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA