Permettono di ottenere il rimborso integrale del ticket per le prestazioni sanitarie che incidono di più sul bilancio familiare. L’iniziativa è valida per i clienti di Conto Valore Plus e Conto Valore Extra.
Unipol Banca, in collaborazione con UniSalute (società del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria), ha messo a disposizione dei propri clienti due diversi piani sanitari completamente gratuiti, rinnovati automaticamente di anno in anno a costo zero e abbinati a due tipologie di conto della linea Valore Comune: conto Valore Plus (canone mensile di 5 euro e conto Valore Extra (canone mensile di 10 euro).
I piani permettono di ottenere il rimborso integrale del ticket per le prestazioni sanitarie che incidono di più sul bilancio familiare come per esempio la mammografia, la risonanza magnetica, la scintigrafia o la laserterapia.
Il servizio permette di accedere a un network di strutture convenzionate UniSalute per effettuare visite specialistiche, altri accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici risparmiando sul costo delle prestazioni extraricovero, fissando un appuntamento tramite il sito o l’app di UniSalute 24 ore su 24. I piani offrono anche consulenza e assistenza medica tramite numero verde dedicato. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA