L’associazione chiamata a definire il nuovo consiglio direttivo che guiderà i soci nel triennio 2017-2020.
Settimana importante, la prossima, per l’Unione europea assicuratori (Uea). L’associazione che svolge attività di studio e ricerca a carattere scientifico per sviluppare la cultura assicurativa e di impresa è chiamata, infatti, a eleggere il suo nuovo presidente e lo farà nell’ambito del 44esimo congresso in programma da giovedì 18 maggio a domenica 21 maggio.
La location scelta è Punta Molino Beach Resort & Spa, struttura che si trova sul lungomare Cristoforo Colombo 23 a Ischia (Napoli). (Nella foto, la sala congressi)
Il programma prevede per giovedì pomeriggio il consiglio direttivo e il comitato dei delegati distrettuali e per venerdì mattina il tradizionale convegno nazionale (quest’anno dedicato, manco a dirlo, alle società di mutuo soccorso). Sabato mattina l’assemblea elettiva dei soci Uea.
Il presidente uscente Roberto Conforti, relazionerà sull’attività dell’associazione svolta in questo triennio insieme con il vicepresidente Francesco Barbieri e con gli altri componenti del consiglio direttivo. Conforti, a luglio del 2014, era succeduto nella carica di presidente a Filippo Gariglio.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA