L’appuntamento è all’Hotel Melià di Milano. Ecco il programma dei lavori.
L’Unione agenti Axa (Uaa) fa il punto sulle proprie attività nell’ambito della prima assemblea di medio termine, che si terrà a Milano presso l’Hotel Melià (via Masaccio 19).
Corposo il programma dei lavori. Si parte alle ore 10,30 con l’intervento del vice presidente vicario Matteo Comi che si soffermerà su temi come legge Gelli, catastrofali e politica tecnica. A seguire gli interventi del presidente Alessandro Lazzaro (parlerà di evoluzione della rete e accordo integrativo), Massimo Mari (presenterà Uaa Servizi), ancora Lazzaro che con Matteo Baviello, direttore generale di AmTrust, illustreranno l’accordo Uaa-AmTrust, Paolo Suozzo e Bruno Valioni (parleranno di cruscotto Omnia, Ambition e rappel vita), Francesco Manenti e ancora Suozzo (pagamenti digitali e riconciliazione incassi su Iol e Omnia).
Dopo la pausa pranzo spazio a Chiara Censoni, Chiara Brassotti e Benedetta Artusa (focus su Uaa for women e borsa di studio “Roberta Farinelli”). Poi un approfondimento di Next Generation di Uaa, con la presentazione del progetto Nice2Meet e dei progetti del 2025. Alle ore 15 è previsto l’intervento di Chiara Soldano, ceo di Axa Italia, e a seguire il confronto con il management: Maurizio Rainò (chief claims officer) – Stefano Zottarelli (membro di giunta Uaa), René Gazet (chief P&C officer) – Mario Pedretti (membro di giunta Uaa), Salvatore Cavallaro (chief distribution and sales officer) – Comi e Lazzaro – Soldano). I lavori si concluderanno (ore 16,50) con la relazione finale del presidente Lazzaro.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA