Lo strumento permette, tra le varie funzioni, un contatto più semplice con i rappresentanti di tutte le strutture del gruppo agenti e la consultazione dei verbali e delle comunicazioni riservate agli iscritti.
A partire dalla fine di questa settimana, l’Unione Agenti Axa (Uaa) renderà disponibile la sua nuova App, elaborata dall’azienda specializzata UnoOne, in collaborazione con Giuseppe Crespi e Claudia Apolloni, che per il gruppo agenti hanno curato questo progetto.
Con la App, tra le varie funzioni, si potranno contattare più facilmente i rappresentanti di tutte le strutture di Uaa (dal presidente ai membri di giunta, fino ai responsabili delle commissioni) e sarà possibile consultare in un’area riservata i verbali e le comunicazioni del gruppo agenti.
«Questo nuovo strumento è sostanzialmente una porta per entrare all’interno di casa Uaa, un impegno che avevamo assunto all’inizio del mandato, che era quello di rafforzare la comunicazione e renderla forte e in maniera strutturata. E la App è sicuramente un tassello importante», ha affermato Gaspare Menduni, presidente di Uaa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA