Il presidente della rappresentanza agenziale: «È anche per affrancarsi da politiche tecniche e commerciali che a volte non possono coniugarsi con le aspirazioni e gli obiettivi delle agenzie».
«Affrancarsi da politiche tecniche e commerciali che a volte non possono coniugarsi con le aspirazioni e gli obiettivi delle agenzie». È anche per questo che l’Unione Agenti Axa (Uaa) ha sottoscritto accordi di partnership con la managing general agent Dual Italia e con la compagnia Revo Insurance. Lo ha spiegato Alessandro Lazzaro, presidente di Uaa, nel corso dell’ultima assemblea della rappresentanza agenziale.
«Il nostro obiettivo è stato quello di ricercare intese strutturali e non effimere con dei partner», ha spiegato il presidente, e «sia Dual, sia Revo, li consideriamo di assoluto valore nei settori di specifica competenza».
I due accordi, ha sottolineato Lazzaro, «testimoniano la forza e riconosciuta qualità dell’Unione agenti Axa. Il fornire a ogni iscritto la possibilità di poter usufruire di ulteriori strumenti per poter competere sul mercato riteniamo sia un compito irrinunciabile della nostra associazione». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA