Nasce “UniCredit Allianz My Care Salute”, una polizza sanitaria rivolta a persone fisiche e giuridiche, che prevede garanzie pensate per la prevenzione annuale, le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici.
UniCredit Allianz Assicurazioni (compagnia del gruppo Allianz) amplia la gamma di prodotti protection con il lancio della nuova soluzione UniCredit Allianz My Care Salute, polizza sanitaria rivolta a persone fisiche (comprese ditte individuali e liberi professionisti) e persone giuridiche, che prevede garanzie pensate per la prevenzione annuale, le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici (attraverso cliniche convenzionate).
I clienti di UniCredit (a cui è dedicata la polizza) possono scegliere tra due soluzioni, smart e top a coperture crescenti. La prima offre una protezione di base essenziale che prevede, per esempio, check-up annuali, visite mediche specialistiche o diarie da ricovero. La soluzione top prevede un raggio di protezione più ampio con garanzie più specifiche usufruendo di massimali più alti, prestazioni per maternità e rimborso spese mediche per ricovero da grandi interventi e gravi malattie.
È possibile assicurare con lo stesso contratto fino a 10 persone, anche se appartenenti a nuclei familiari diversi, se il contraente è una persona fisica, e fino a 5 persone, anche appartenenti a contesti aziendali diversi, in caso di contraente persona giuridica. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA