UNDERWRITING INSURANCE AGENCY: DA APRILE UN NUOVO PRODOTTO INFORTUNI PER GLI AVVOCATI - TuttoIntermediari

UNDERWRITING INSURANCE AGENCY: DA APRILE UN NUOVO PRODOTTO INFORTUNI PER GLI AVVOCATI

12 Marzo 2019

L’iniziativa resa possibile grazie a un accordo con Vittoria Assicurazioni.  

Underwriting Insurance Agency (Uia), a seguito di accordi con Vittoria Assicurazioni, a partire dal prossimo mese di aprile renderà disponibile un nuovo prodotto infortuni per la professione di avvocato. È quanto reso noto dalla direzione tecnica dell’agenzia di sottoscrizione, che ha anche anunciato che «questa decisione strategica anticiperà ulteriori nuove proposte di copertura per altri rischi relativi all’ambito professionale».

In particolare, la nuova proposta infortuni metterà a disposizione due differenti garanzie: la sola attività professionale (premio a partire da 70 euro) e 24 ore (esclusa la pratica di qualsiasi attività sportiva, con premio da 150 euro).

A fronte di questa nuova opportunità, il prodotto Hdi Global verrà sostituito a partire da aprile con la nuova proposta Vittoria, sia per le nuove polizze, sia per i rinnovi. Sarà comunque possibile emettere polizze infortuni Aviva, sia per singoli professionisti, sia per studi associati (non limitata alla sola professione di avvocato). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!