lunedì 03 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNAT GRUPPO AGENTI – GENERALI ITALIA: ALLE PORTE IL CONGRESSO STRAORDINARIO IN SICILIA. SI CELEBRANO I 20 ANNI DI STORIA

La rappresentanza agenziale presieduta da Mariagrazia Musto si riunisce a Sciacca, nell’agrigentino, alla fine della prossima settimana. Ed è chiamata all’approvazione dell’unificazione con il Gruppo agenti Lloyd Italico.
 

In questa seconda parte dell’anno sono previsti diversi congressi di gruppi aziendali agenti. Ad aprire il ciclo sarà Unat Gruppo agenti – Generali Italia, la rappresentanza agenziale presieduta da Mariagrazia Musto.

L’evento è in programma alla fine della prossima settimana, precisamente dal 6 all’8 settembre. La location scelta è la Sicilia e precisamente Sciacca, centro balneare dell’agrigentino. I lavori, in particolare, si terranno presso il resort Torre del Barone.

Il congresso straordinario (non è elettivo) cade nel 20esimo anniversario della nascita del gruppo agenti (costituito il 23 dicembre 2003 come Unione nazionale agenti Toro). Nel corso dei lavori, la rappresentanza agenziale sarà chiamata, tra l’altro, all’approvazione dell’unificazione con il Gaag (Gruppo agenti Lloyd Italico).

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA