lunedì 08 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNAT – GAAG: QUESTA SETTIMANA IL CONGRESSO DI UNIFICAZIONE UFFICIALE DEI DUE GRUPPI AGENTI

Appuntamento presso l’Hard Rock Hotel di Ibiza da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio. 

Questa settimana gli iscritti a Unat – Gruppo agenti Generali Italia e Gruppo aziendale agenti Lloyd Italico (Gaag) si ritroveranno a Ibiza (Spagna) per il congresso di unificazione ufficiale delle due rappresentanze ufficiali.

L’evento, in particolare, è in programma presso l’Hard Rock Hotel di Ibiza (nella foto la sala congressi) da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio. Il nuovo soggetto si chiamerà Asap, acronimo di ASsociazione Agenti Professionisti e vivrà un periodo transitorio co-gestito.

Mariagrazia Musto e Antonio Canu, rispettivamente presidenti di Unat e Gaag, hanno spiegato che il nuovo gruppo agenti si baserà su tre principi fondamentali: «rappresentatività, merito e crescita», per un nuovo soggetto definito «più forte e più rappresentativo». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA