La copertura gratuita offerta dal portafoglio digitale Stocard opera in caso di danni, lesioni e furti per 45 giorni, per un importo fino a 250 euro.
Stocard, il portafoglio digitale attivo in Europa, ha deciso di proteggere gli utenti che utilizzano la carta virtuale Stocard Pay con una copertura assicurativa gratuita sui i prodotti acquistati sia in modalità on line, sia nei negozi fisici. In particolare, i prodotti sono assicurati per 45 giorni dalla data di acquisto e per un importo fino a 250 euro.
Lanciata a novembre scorso contemporaneamente sul mercato italiano, francese e tedesco, Stocard Pay consente ai propri utenti di ricevere una Mastercard virtuale direttamente nell’App con cui procedere ad acquisti e pagamenti.
Attraverso la protezione gratuita post acquisto, i prodotti pagati attraverso Stocard Pay sono assicurati contro danni, lesioni e furti. Il rimborso è previsto anche se il danno è stato causato da chi ha acquistato il prodotto.
Per offrire questo servizio aggiuntivo, Stocard ha unito le forze con Moonshot, l’insurtech B2B2C dedicata agli e-merchant creata da Societe Generale Insurance. I clienti Stocard Pay possono segnalare il danno direttamente attraverso l’App Stocard.
Il servizio Stocard Pay e l’assicurazione del prodotto sono disponibili in Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito, sia per utenti Android che iOS. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











